martedì 18 marzo 2014

Pennelli real techniques !! :)

Oggi vorrei parlarvi dei pennelli che ho della real tecniques ! :) 
Allora quest estate ho comprato l expert face brush ( che è uno dei piu famosi )

Che dire di questo pennello ? :)
E' buonissimo è  vera coccola per il viso e stende benissimo il fondotinta lascia un effetto molto naturale. 
Non perde peli nonostante tutti i lavaggi che li ho fatto è ancora integro :) !
Gli altri pennelli che ho facevano parte di un set ad edizione limitata :)

Sono tutti molto morbidi :) allora partiamo da sinistra il primo quello rosa con le sotole ampie louso per mettere la cipria :)
 Il secondo sempre verso sinistra lo uso per il correttore sotto le occhiaie :)
Il terzo l ho regalato ad una mia amica quindi non saprei dirvi com è :)
Il 4 non riesco a trovarli un buon utilizzo ancora :)
Il 5 invece è un ottimo pennello da sfumatura .
Il 6 invece è un pennellino da eyeliner fa una riga davvero sottile lo trovo ottimo ! :)
Questi ragazze sono i miei pennelli real tecniques spero che la recensione vi sia piaciuta :* 
Se vi va iscrivetevi :)



1 commento:

  1. ciao sono fashion make up..vorrei chiederti se per caso non beve troppo prodotto..quello della neve cosmetic, di forma simile, il red amplify mi beve tanto prodotto.

    RispondiElimina